Danza Fuoco & Romanticherie, Compagnia Creme & Brulè | Arti circensi

Sabato 23 ottobre 2021 ore 19:30/20 posti esauriti
Sabato 23 ottobre 2021 ore 22:30/23 posti esauriti
Domenica 24 ottobre 2021 ore 19/19:30 posti esauriti

Con:Compagnia Creme & Brulè
presso: Atrio Istituto Cascino (piazza Casa Professa, Palermo)

____
In ottemperanza al DPCM del 23 luglio 2021, dal 6 agosto 2021 per accedere è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

Categoria:

Descrizione

Con: Compagnia Creme & Brulè (Alessio Dantignana e Valeria Pediglieri)

Respira un’atmosfera retrò in bianco e nero, allietati con passi di swing acrobatico e lasciati incantare da romantiche passeggiate sotto piogge scintillanti!

Avrà il coraggio Brulè di invitare la bella Creme a ballare un valzer e di stringerla a sé nonostante le sue vesti siano infuocate?

Ardue e cocenti saranno le prove d’amore da dare!

Spettacolo illuminante e poetico, immerso in un’atmosfera elegante e retrò. Non mancheranno divertenti gag, imprevisti rocamboleschi e piogge scintillanti.

Accurata selezione musicale originale dagli anni 1910-30. Un originalissimo mix di clown, teatro fisico e arte del fuoco.

Danza Fuoco & Romanticherie. una storia ricca di emozioni altamente infiammabili, raccontata senza voce da due clown, che a ritmo di swing giocano con il fuoco dell’amore