Aspettando il BBF | Drago Bianco: Etna – Spettacolo del fuoco a piazza Mediterraneo

Aspettando il BBF | Drago Bianco: Etna – Spettacolo del fuoco a piazza Mediterraneo

sabato 15 aprile ore 21: Aspettando il BBF | Drago Bianco: Etna – Spettacolo del fuoco a piazza  Mediterraneo. Ingresso libero.

Circ’Opificio in collaborazione con Ballarò Buskers ed SOS Ballarò è felice di invitarvi ad uno spettacolo unico e imperdibile: Il Drago Bianco in “Etna”.
Come nelle antiche leggende di magia, in una danza rituale che riporta l’uomo in contatto con la terra, con la natura e con i suoi elementi, il fuoco si accende. Il suolo cosparso di fiamme e faville lanciate in aria, il fuoco colorato che assume nuove forme. Nelle ali, nei ventagli, nelle spade, nelle corde, nelle sfere, in oggetti inusuali e surreali. Il fuoco a galleggiare nel buio sarà il protagonista di questa performance, durante la quale, in una danza a piedi scalzi, si infiammeranno gli animi e si scioglieranno le inquietudini dei presenti attorno al cerchio.

Lo spettacolo ha una durata di circa 25 minuti, dunque siate puntuali per non perdervi nulla! Adatto a famiglie e ragazzi, vi aspettiamo in piazza Mediterraneo a Ballarò alle 21.00.
L’evento fa parte di una serie di appuntamenti che ci avvicinano alla seconda edizione del Ballarò Buskers Festival, le cui date ufficiali saranno comunicate giorno 30 aprile, durante una speciale edizione di Anima Ballarò
evento facebook: www.facebook.com/events/413091532380004 – infoline: www.ballarobuskers.it/contatti

Aspettando il BBF Drago Bianco Etna - Spettacolo del fuoco a piazza Mediterraneo